L’automazione ST50 per persiane a battente, installata a vista ha un aspetto gradevole, con un ingombro di soli 6 cm per 8.

Gli altri aspetti significativi sono: l’elevata potenza di 50 Nm, decisamente superiore alla media di mercato che va dai 25 ai 40 Nm.

Esiste anche la versione potenziata, di pari dimensioni, da 80 Nm, quindi con una potenza molto elevata, adatta per azionare anche ante molto grandi e in situazioni di elevata ventosità.

L’altro aspetto molto importante delle automazioni ST50 è la assoluta silenziosità: con un movimento fluido e molto silenzioso potrete aprire e chiudere le persiane di casa vostra.

Andiamo a scoprire l’automazione che è composta da blocchi modulari: abbiamo una base in alluminio su cui vengono montati i vari componenti, quindi il blocco motore e l’elettronica.

La base in alluminio diventa un elemento strutturale per il fissaggio dell’automazione al voltino e permette poi di sostituire i singoli elementi in caso di manutenzioni straordinarie, con una semplice operazione di sgancio e riaggancio.

Un altro vantaggio importante di questa automazione è la tipologia di articolazione, con un braccio e un terminale standard andiamo a coprire il 90% delle applicazioni, e con un terminale allungato andiamo a coprire le altre applicazioni particolari come le ante alla padovana.

 

Parliamo di qualità: l’automazione ST50 per persiane a battente è interamente realizzata in Italia con componentistica Italiana.

Il motore elettrico è prodotto in Italia, gli ingranaggi ed il resto della componentistica meccanica sono ricavati da acciaio pieno, prodotti in house presso la nostra divisione CS Meccanica.

Anche la scheda elettronica è interamente prodotta in Italia, questo è una garanzia di elevata affidabilità e durata nel tempo.

La scelta del 100% made in Italia è motivata da voler realizzare il prodotto più affidabile in assoluto e ci siamo riusciti perché abbiamo delle automazioni che stanno lavorando ininterrottamente da circa 30 anni.

Garantiamo anche la ricambistica per almeno 10 anni, e le automazioni Chiaroscuro sono compatibili 100% con qualsiasi sistema domotico, sia cablato che wifi, infatti è sufficiente collegare l’automazione ad un modulo tapparella per azionare le vostre persiane.

L’automazione per persiane battenti ST50 è stata progettata con l’obiettivo di semplificare al massimo l’esperienza d’uso e la gestione.

La sua installazione è estremamente agevole, e il processo di cablaggio è altrettanto semplice.

Dotata di un funzionamento intuitivo, ST50 offre prestazioni
potenti nel totale silenzio.

Il suo design mira a coniugare al meglio praticità e affidabilità, offrendoti un sistema che risponde alle tue esigenze senza complicazioni.

La gamma si completa anche con la variante ad incasso superiore nel voltino.

Con ST50, l’automazione delle persiane diventa un gioco
da ragazzi.

Perchè scegliere l'automazione persiane battenti ST50

ABOUT

Caratteristiche

Automazione persiane battenti ST50

Regolabile tramite ampie asolature.

E’ disponibile anche in versione “frizionata” per installazioni in luoghi con presenza di vento forte.

Terminale standard per la maggior parte delle applicazioni, terminale speciale per bandella snodata alla padovana e bandella zancata.

Integrata nell’automazione, alimentazione a 230Vac, eroga il 24Vdc per l’azionamento dei
motoriduttori.

Di copertura di pregio in alluminio estruso, colore bianco o nero, composto di due carter laterali ed un carter centrale ad innesto facilmente rimovibile (a scatto senza utensili) per consentire un rapido accesso all’elettronica.

A scorrimento da applicare alla persiana per la trasmissione del movimento.