L’automazione SL120, per le persiane scorrevoli a scomparsa, è molto potente, infatti sviluppa la spinta di 100N adatta a muovere ante fino a 150 Kg di peso.
Questa automazione è compatibile con i controtelai per ante scorrevoli a scomparsa con binario sfilabile (ad esempio Eclisse) oppure con sistemi realizzati ad-hoc dal serramentista con le ante scorrevoli nelle nicchie laterali tipiche dei palazzi storici dei centri cittadini.
Sarà perciò possibile rendere domotica e confortevole anche la vostra residenza nei palazzi storici, anche con vincoli di belle arti, riuscendo ad inserire la tecnologia più attuale in ambiti ad alto valore storico: il nuovo nel rispetto della tradizione.
Chiaroscuro è tra i pochissimi produttori al mondo di questa tipologia di automazione ed in assoluto con la gamma di soluzioni tecniche più ampia e raffinate, con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Nei palazzi storici questa tipologia di persiana scorrevole è normalmente montata su sistemi scorrevoli non motorizzabili, pertanto Chiaroscuro ha studiato un sistema di automazione completa della movimentazione scorrevole, quindi carrelli, binario e sistema di sgancio per rendere il tutto sfilabile ed accedere al motore in fase di montaggio ed eventuali manutenzioni.
I componenti sono di massima precisione, realizzati dalla nostra divisione CS Meccanica,
Anche la cinghia di trasmissione è un componente di altissima qualità, con anime in acciaio, specificamente studiata per installazioni in esterno, di fatto è un componente che ha una durata prevista di almeno 20 anni come l’intera automazione.
Le dimensioni sono molto compatte, questo rende il motore integrabile nella maggior parte delle nicchie.
La componentistica è modulare e perciò facilita moltissimo l’eventuale manutenzione, con la garanzia di trovare i ricambi per oltre 10 anni.
In questo caso la scheda elettronica è separata, da alloggiare in una scatola di derivazione standard.
Come tutte le automazioni Chiaroscuro anche SL120 è comandabile dal normale modulo tapparella di qualunque marchio di Domotica e Smart Home in commercio.
Possiamo aiutarti?
Per una verifica di fattibilità e un preventivo dettagliato, scarica il
compilalo e invialo a info@chiaroscuro.eu, ti risponderemo entro 48 ore.
L’automazione SL120 si distingue per la sua posizione allineata con il binario e minimo ingombro, rendendola adattabile anche ai cassonetti con binario estraibile preesistenti.
Il suo movimento fluido e assolutamente silenzioso si combina alla perfezione con la notevole potenza sviluppata dal blocco motore posizionato in verticale.
Grazie al movimento reversibile, SL120 rimane sempre ispezionabile anche quando è installata a scomparsa nel vano del muro o del contro telaio.
Questa applicazione completamente nascosta soddisfa le esigenze di estetica più raffinate.
SL120 rappresenta la soluzione ideale per conferire un tocco moderno anche agli edifici storici con le ante motorizzate.
Perchè scegliere l'automazione persiane scorrevoli SL120
ABOUT
Caratteristiche
Automazione persiane scorrevoli SL120
Persiane scorrevoli interno muro.
Motrice in alluminio.
Di fissaggio a binario, sp. 3 mm.
Di trasmissione con cavi metallici di rinforzo.
Di alimentazione sezione 2x1,5 mmq, lunghezza 5 m.