logo-chiaroscuro-noback-whiteborder-300

Chiaroscuro

Azienda che dal 1998 si occupa di fornire ai suoi clienti soluzioni meccatroniche per l’automazione dei serramenti, contribuendo attivamente alla sicurezza ed al risparmio energetico dell’edificio.

Da anni si occupa di sviluppare l’automazione per la domotica della tua casa, continuando a rinnovarsi seguendo le ultime tecnologie sul mercato, appoggiando l’eco sostenibilità dei materiali utilizzati e nelle lavorazioni impiegate.

Basa il suo successo sull’assistenza completa: dalla progettazione all’ assistenza post-vendita la forza di CHIAROSCURO risiede nel controllo totale della produzione, componentistica ingranaggeria ed elettronica, vengono prodotti internamente su progetti sviluppati dalla nostra divisione di produzione meccanica.

Dal 2013 i soci Luca e Marco Girelli hanno deciso di portare in casa la produzione meccanica della componentistica.

Questo ha permesso a CHIAROSCURO un balzo in avanti per qualità del prodotto, flessibilità ed innovazione tecnologica. 

L’ esperienza acquisita in questi anni per l’autoproduzione di CHIAROSCURO permette oggi a CS Meccanica di essere un partner affidabile per i propri clienti, con esperienza sia in produzioni di torneria che di fresa con macchinari CNC moderni e ben attrezzati in grado di eseguire lavorazioni fino a 5 assi.