logo-chiaroscuro-noback-whiteborder-300
ST50
Automazione per pesiane a battente
ST50
Automazione per pesiane a battente
ST50
Automazione per pesiane a battente
Previous slide
Next slide

ST50 - Automazione per persiane a battente

Semplificata e affidabile

L’automazione ST50 è stata progettata con l’obiettivo di semplificare al massimo l’esperienza d’uso e la gestione delle persiane a battente.

La sua installazione è estremamente agevole, e il processo di cablaggio è altrettanto semplice.

Dotata di un funzionamento intuitivo, ST50 offre prestazioni potenti nel totale silenzio

Il suo design mira a coniugare al meglio praticità e affidabilità, offrendoti un sistema che risponde alle tue esigenze senza complicazioni.

La gamma si completa anche con la variante ad incasso superiore nel voltino. Con ST50, l’automazione delle persiane diventa un gioco da ragazzi.

Tutti i vantaggi dell'automazione per persiane ST50

Comoda

Niente freddo, pioggia o vento d’inverno o caldo e zanzare d’estate, le ante si chiudono premendo un pulsante dentro casa senza aprire le finestre.

Facilmente applicabile

L’ingombro in sezione di soli 77 mm lo rende facilmente applicabile. In caso di spazio ridotto è possibile installarlo con soli 80 mm. di spazio utile!

Sicura

Grazie al suo sistema di chiusura irreversibile standard, incrementabile con l’elettro blocco opzionale o la possibilità di comandare delle elettro chiusure esterne.

Pratica

L’automazione è adattabile anche a serramenti già esistenti. L’articolazione telescopica amplia il campo di applicabilità.

Elettronica integrata

Unità di controllo del movimento con sequenza tra le due ante perfettamente interfacciabile con tutti i sistemi domotici. Rispetta i requisiti di sicurezza in caso di impatto, è possibile regolare la forza ed il ritardo tra le ante.

Certificata

Prodotto ad uso professionale, certificato a marchio CE, conforme alle direttive ed alle norme Europee a libera installazione, conforme alle direttive low-energy.

Made In Italy

Il 100% dei componenti sono realizzati in Italia.

Garanzia

2 Anni

Caratteristiche dell'automazione per persiane ST50

1 - Articolazione

Regolabile tramite ampie asolature. E’ disponibile anche in versione “frizionata” per installazioni in luoghi con presenza di vento forte. Terminale standard per la maggior parte delle applicazioni, terminale speciale per bandella snodata alla padovana e bandella zancata.

2 - Scheda elettronica

Integrata nell’automazione, alimentazione a 230Vac, eroga il 24Vdc per l’azionamento dei motoriduttori.

3 - Carter di copertura

Di pregio in alluminio estruso, colore bianco o nero, composto di due carter laterali ed un carter centrale ad innesto facilmente rimovibile (a scatto senza utensili) per consentire un rapido accesso all’elettronica.

4 - Guida a scorrimento

Da applicare alla persiana per la trasmissione del moto.

Vuoi saperne di più?

Mandaci subito un messaggio e saremo ben lieti di poterti aiutare.